torna indietro
+

ANDREA COSTA AD.ZE - TERRENO EDIFICABILE

280 m2
    Rif. G-08
    Contratto Vendita
    Comune Bologna
    Zona Costa / Saragozza
    Prezzo 550.000 €
    Anno di costruzione 2021

CONSULENTE DI RIFERIMENTO: GIULIO
COMPOSIZIONE: vendesi terreno edificabile con permesso di costruire già approvato, che permette la costruzione di fino a 3/4 unità immobiliari per un ammontare complessivo di mq 280 di superficie utile, distribuiti su più livelli. Sono previsti da progetto un pentalocale con terrazzo e due trilocali, di cui uno con giardino abitabile, oltre a 04 posti auto e cantine. Possibili soluzioni personalizzabili, che comprendono la possibilità di realizzare garage interrati.
CONTESTO: contesto ben abitato e ricco di attività commerciali, in zona prettamente residenziale, caratterizzata dall'alternarsi di piccole villette e di condomini, ottimamente servita dai mezzi pubblici e infrastrutture sia pubbliche che private. Comodo all'imbocco delle principali arterie stradali, al centro, ai viali e alla tangenziale, ma al contempo a poca distanza dall'Ospedale Maggiore e dallo Stadio Dallara.
COMMENTO: ideale per imprese costruttrici ma anche per chi vuole edificare in proprio la casa dei propri sogni nel cuore della città o cerca soluzioni in condivisione di spazi con parenti, amici e persone care. Documentazione in agenzia.

Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MAZZINI - Cell: 327.1116827 - Mail: info@arbitrium.it

Video

Planimetrie


classe energetica

2
2
A1
n/d
n/d

mappa

Compila il form