torna indietro
+

CASALE RISTRUTTURATO CON TERRENNO COLTIVATO

377 m2
    Rif. A-16
    Contratto Vendita
    Comune Montalbano Jonico
    Zona Montalbano Jonico
    Prezzo 160.000 €
    Anno di costruzione 2013

CONSULENTE DI RIFERIMENTO: ANTONIO.
COMPOSIZIONE: casale di 377 mq interamente ristrutturato, oltre a 1,5 ettari di terreno di cui la metà coltivati ad agrumeto, con ingressi indipendenti, giardino privato, posti auto di pertinenza e due ingressi carrabili.
Il compendio immobiliare si presta perfettamente ad essere anche oggetto di sviluppo commerciale come complesso ricettivo, prestandosi come location ideale per ristoranti, agriturismi, strutture alberghiere o per centri di cura e/o sanitari, oltre a centro di smistamento merci per aziende agricole.
CARATTERISTICHE: l'immobile è stato interamente ristrutturato (2013) ed è ben tenuto in ogni sua parte, con pavimenti in gres porcellanato in tutti gli ambienti, bagni nuovi , fontane e lavabi comodi sia all'interno che all'esterno, finestre con doppi vetri, porte dotate di sistema di sicurezza antincendio , sistema di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, intonaco esterno e tetto rifatto con travi in legno a vista. La parte esterna del locale impreziosita da un forno a legna permette di avere un spazio ,dove organizzare feste e banchetti e per i più piccoli area giochi.
CONTESTO: ubicato in zona tranquilla e riservata, caratterizzata da un'estesa area verde e dalla presenza di casolari ed altre dimore rurali, a pochi chilometri dal centro città di Montalbano jonico e alle spiagge joniche.
COMMENTO: il casale è collocato in una vasta area verde , accanto ad un'ampia e suggestiva distesa boschiva ed in prossimità della strada principale.

Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MAZZINI - 327.1116827 - info@arbitrium.it


Ambienti

Cucina
Ripostigli 2
Giardino

Livelli & comfort

Aria condizionata
Accesso disabili
Allarme
Numero accessi carrai 3
Numero portoni 2
Porta blindata
Zanzariere

classe energetica

2
2
D
n/d
n/d

mappa

Compila il form