torna indietro
+

PIEVE DI CENTO - DUE APPARTAMENTI CON GIARDINO PRIVATO - 370 MQ

3 camere
1 bagni
136 m2
    Rif. A-13
    Contratto Vendita
    Comune Pieve di Cento
    Zona Pieve di Cento
    Prezzo 310.000 €
    Anno di costruzione 1940

CONSULENTE DI RIFERIMENTO: ANTONIO.
COMPOSIZIONE: la palazzina si compone da due appartamenti cosi suddivisi:
Appartamento 1: posto al primo piano e composto da ingresso arredabile, ampia sala, cucina, sala da pranzo, 3 camere, bagno, balcone e ampia cantina di 60 mq (attualmente adibita a mini appartamento con cucina, camera e bagno) collegabile con il piano soprastante.
Appartamento 2: posto al secondo piano e composto da ingresso arredabile, ampia sala, cucina, sala da pranzo, 3 camere, bagno, balcone e ampia cantina di 60 mq attualmente adibita a mini appartamento (cucina, camera e bagno). Essendo secondo ed ultimo piano c'è la possibilità di collegarlo al sottotetto dove realizzare un ulteriore ambiente con bagno.
CARATTERISTICHE: gli appartamenti, con terreno e giardino che li circondano, sono completamente da ristrutturare, hanno entrambi il riscaldamento autonomo, gli impianti sia elettrico che termico sono da verificare.
CONTESTO: a 1 km dal centro città in contesto rilassante ma non isolato, comodamente raggiungibile tutte le vie di comunicazione.
COMMENTO: ottimo investimento come abitazione privata per nuclei familiari numerosi ma altresì come attività ricettiva e turistica. SOLUZIONE IDONEA PER RICHIEDERE LE AGEVOLAZIONI FISCALI "SUPER BONUS 110%.

Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MAZZINI - 327.1116827 - info@arbitrium.it

Planimetrie


Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Poggioli/balconi 1
Cantina
Posto auto 1

Livelli & comfort

Livelli primo piano
Riscaldamento autonomo
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

classe energetica

2
2
G
n/d
n/d

mappa

Compila il form