+

VALSAMOGGIA (LOC. MONTEVEGLIO) - FABBRICATI e AZIENDA AGRICOLA - 20 ETTARI

    Rif. V-15
    Contratto Vendita
    Comune Valsamoggia
    Zona Monteveglio
    Prezzo 748.000 €
    Anno di costruzione 1900
560 m2

CONSULENTE DI RIFERIMENTO: VITTORIA
COMPOSIZIONE: azienda vinicola comprensiva di fabbricati e terreni per un totale di 20 ettari, oltre 5 ettari coltivati a vigneto. Il podere consta di 3 fabbricati, di cui il principale è predisposto per 2 unità abitative indipendenti, con due passi carrai e civici distinti, rispettivamente di 149 e 139 mq, di una stalla con fienile di circa 220 mq con portico a volta di 50 mq, più un ulteriore fabbricato con locali accessori. La cantina di mq. 130, costruita in epoca successiva, semi-interrata e annessa alla casa, è attrezzata e offre l'opportunità di proseguire l'avviata attività di produzione del vino D.O.C tipico della zona.
CARATTERISTICHE: l'immobile si presenta in parte abitabile, con finiture anni 60, in parte con le finiture originarie. Nel complesso si presta comunque ad una integrale ristrutturazione.
CONTESTO: nella prima collina del paese in una delle più suggestive posizioni panoramiche, silenziosa e dominante, con vista sull'Abbazia di Monteveglio, circondata da vigneti di proprietà.
COMMENTO: il podere è un ottima soluzione per accogliere più nuclei familiari, ma anche per chi vuole un unica abitazione in posizione distante da altre, comunque comoda ai servizi.

Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MAZZINI - 327.1116827 - info@arbitrium.it

Virtual tour 360

Informazioni Extra

Panorama vista aperta

classe energetica

2
2
G
0.00
0.00

Mappa

Compila il form