+

VIA BELLE ARTI - LUMINOSO PENTALOCALE OTTIMO STATO - 135 MQ

    Rif. A-17
    Contratto Vendita
    Comune Bologna
    Zona Centro Storico
    Prezzo 518.000 €
    Spese condominiali 120 €
    Anno di costruzione 1800
3 camere
2 bagni
135 m2

CONSULENTE DI RIFERIMENTO: ANTONIO
COMPOSIZIONE: meraviglioso appartamento ristrutturato dagli spazi ottimamente illuminati e dagli ambienti di generosa metratura, composto da: ingresso arredabile, ampio soggiorno con affaccio su scorcio del Centro, cucina abitabile, tre camere e due bagni. A completare la proprietà una cantina di circa 15 mq.
CARATTERISTICHE: l'immobile è stato ristrutturato nel 2015 e si presenta rifinito con dettagli di gusto e materiali di qualità, è dotato di: porta blindata, nuovi infissi con doppio vetro, parquet, riscaldamento a gestione autonoma con caldaia a condensazione, impianti a norma di legge.
CONTESTO: al secondo piano di palazzina caratteristica del centro storico, in laterale di Via Belle arti, comodo all'università e ai servizi per e fuori dal centro storico
COMMENTO: grazie al sapore dell'immobile, si propone come ottima soluzione abitativa per famiglie o professionisti o per chi valuta un acquisto ai fini di investimento turistico o rivolto a studenti.

Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MURRI- 327.1116827/0510014393 - info@arbitrium.it

Planimetrie

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 1
Cantina

Livelli & comfort

Caldaia a condensazione
Riscaldamento autonomo
Numero portoni 1
Porta blindata

Informazioni Extra

Connettività FIBRA
Impianto elettrico a norma

classe energetica

2
2
G
0.00
0.00

Mappa

Compila il form