+

VIA DEL PRATELLO - QUADRILOCALE OTTIMO STATO - 92 MQ

    Rif. E-56
    Contratto Vendita
    Comune Bologna
    Zona Malpighi
    Prezzo 360.000 €
    Anno di costruzione 1970
2 camere
1 bagni
92 m2

CONSULENTE DI RIFERIMENTO: ENRICO
COMPOSIZIONE: appartamento composto da: ingresso su disimpegno con accesso alla cucina abitabile e al soggiorno open space, due camere matrimoniali (di cui una con cabina armadio), ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una cantina nello stabile.
CARATTERISTICHE: l'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo con finiture interne di pregio, pavimento in parquet in tutte le stanze, tranne la cucina, infissi in vetro singolo, riscaldamento autonomo e aria condizionata in tutti gli ambienti.
CONTESTO: l'appartamento è ubicato in una storica palazzina Bolognese, in zona centralissima, a due passi dalle principali attrazioni delle citta, servita ottimamente da ogni genere di attività commerciale e mezzo di trasporto pubblico, aree cortilive, scuole ed uffici.
Tutti gli affacci dell'appartamento danno su corte interna condominiale.
COMMENTO: soluzione unica e suggestiva perfetta sia per che cerca una casa da vivere, sia per chi invece cerca una soluzione da mettere a reddito, anche come attività di Air BnB grazie alla metratura adeguata.

Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MAZZINI - Cell: 327.1116827 - Mail: info@arbitrium.it

Planimetrie

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Giardino condominiale
Cantina

Livelli & comfort

Livelli primo piano
Aria condizionata
Caldaia a condensazione
Riscaldamento autonomo
Numero portoni 1
Tende da sole

Informazioni Extra

Connettività FIBRA
Impianto elettrico a norma

classe energetica

2
2
G
0.00
0.00

Mappa

Compila il form